Sport in Oro/Dilettanti: Pronti per una seconda parte di trasmissione…Audace

Sport in Oro/Dilettanti: Pronti per una seconda parte di trasmissione…Audace

Ospiti seconda parte Sport In Oro 24 settembre

 

 

E’ tutto pronto per la terza puntata stagionale di “Sport in Oro”, la storica rubrica domenicale dedicata al mondo del settore giovanile e dei dilettanti della nostra regione, ideata e da oltre trent’anni condotta da Raffaele Minichino.

Come da tradizione, anche domenica 1 ottobre la ricca finestra dedicata ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D si aprirà alle ore 18:30.

Produrremo tantissimi filmati e poi sviscereremo l’andamento dei tre tornei (e dei rispettivi turni di Coppa Italia) attraverso le analisi dei nostri Matrisciano, Dirix, Bastianelli e Caprino.

Marco Guidi
Marco Guidi

Punteremo i riflettori sull’Audace, da anni rivelazione del massimo campionato regionale e adesso forse matura al punto giusto per ritagliarsi un ruolo ancor più prestigioso.

Ne parleremo con il direttore generale Marco Guidi e con Aimone Calì, bomber in grado di segnare ben sette reti nelle tre partite fino ad oggi disputate.

Il piatto forte saranno comunque le immagini e, come detto, anche domenica ne avremo a profusione.

L’Eccellenza sarà onorata attraverso i riflessi filmati di Pro Calcio Tor Sapienza-Ladispoli, Civitavecchia-Vis Artena, Audace-Serpentara BellegraOlevano e Montespaccato-Play Eur.

aimone calì audace
Aimone Calì, attaccante Audace

Non meno prodiga di tematiche sarà l’ora di trasmissione dedicata alla Serie D, durante la quale rivedremo le immagini salienti del recupero infrasettimanale Lupa Roma-Ostiamare, per poi lanciarci nell’attualità con Trastevere-Anzio, Monterosi-Aprilia, Rieti-Albalonga e la consueta carrellata di gol.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 1 ottobre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

Buon divertimento a tutti.

 

 

banner trasmissione 1 ottobre