Sport in Oro/Dilettanti: Riabbracciamo Michele Punzi e Gianfranco Multineddu

Sport in Oro/Dilettanti: Riabbracciamo Michele Punzi e Gianfranco Multineddu

Incombe il week-end e la nostra redazione è al lavoro per la quinta puntata stagionale di “Sport in Oro”.

Nella seconda parte del consueto appuntamento con la storica “Domenica Sportiva del Dilettante” Raffaele Minichino e la sua redazione approfondiranno tematiche legate ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Accanto alle disamine dei nostri Matrisciano, Caprino e Bastianelli godremo, come sempre, di numerosi riflessi filmati.

Tra questi ci saranno sicuramente quelli relativi a Civitavecchia-Astrea, Cre.Cas. Città di Palombara-Atletico Vescovio e Colleferro-Pomezia.

Ne disquisiremo in maniera approfondita anche attraverso di un amico di antica data, pronto a fare il suo battesimo stagionale negli studi di Rete Oro ed a dispensare le sue proverbiali pillole di saggezza e competenza sul nostro calcio.

Michele Punzi
Michele Punzi

Parliamo del direttore sportivo nonché Vice Presidente dell’Adicosp Michele Punzi.

L’ex direttore sportivo di Guidonia ed Albalonga non sarà tuttavia l’unico esperto, perchè quando la trasmissione declinerà verso la parte dedicata alla Serie D farà il suo ingresso nel parterre un altro ds di chiara fama come Gianfranco Multineddu, anch’esso consigliere Adicosp.

Gianfranco Multineddu DS Castiadas
Gianfranco Multineddu

In loro compagnia assaporeremo i riflessi filmati di gare come lo scontro tra titani tra Rieti e SFF Atletico e quelli di match parimenti interessanti come Latina-Flaminia e Monterosi-Lanusei.

Ci sarà poi spazio anche per un bell’approfondimento su Ludovico Rocchi, centrocampisti tra i più talentuosi della categoria, e sulla Top 11 della scorsa giornata di campionato.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 15 ottobre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

banner trasmissione Sport In Oro ok