Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Braconi, Iardino, Peri e Musa per una puntata scoppiettante

Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Braconi, Iardino, Peri e Musa per una puntata scoppiettante

Manca ormai poco all’appuntamento con la quarta puntata stagionale di “Sport in Oro”, lo storico format televisivo che Raffaele Minichino ideò ben trentasei anni fa e che da allora conduce con la riconosciuta professionalità.

La sua redazione lavora per mettere a punto gli ultimi dettagli per offrirvi anche domenica 6 ottobre una trasmissione frizzante e ricca di spunti d’interesse.

Come al solito, dalle ore 18:30 entreremo nel mondo dei dilettanti per analizzare gli eventi più significativi del fine settimana calcistico.

Andrea Braconi, Presidente Ottavia
Andrea Braconi, Presidente Ottavia

Cominceremo affrontando le tematiche relative ai campionati di Promozione ed Eccellenza attraverso il commento dei nostri Matteo Lanzi ed Andrea Dirix ed il supporto dei riflessi filmati di big match come Tivoli 1919-Montespaccato ed Eretum Monterotondo-UniPomezia.

Nunzio Iardino
Nunzio Iardino, allenatore

Il dibattito in studio, come sempre, sarà alimentato da ospiti di primo piano come il Presidente dell’Ottavia, Andrea Braconi, che rimarrà nel nostro salotto anche per parlare della prima squadra, e mister Nunzio Iardino, fresco di conseguimento del patentino “Uefa A” a Coverciano e desideroso di cimentarsi in nuove avventure calcistiche.

Pietro Peri, Direttore Generale Pomezia
Pietro Peri, Direttore Generale Pomezia

Di lì a poco, i due saranno raggiunti dal direttore generale del Pomezia, Pietro Peri, e dall’ex direttore sportivo di Aranova ed Avellino, Carlo Musa, con i quali andremo ad approfondire le dinamiche della Serie D.

Carlo Musa, direttore sportivo
Carlo Musa, direttore sportivo

Anche in questo caso saranno numerosi i riflessi filmati: gusteremo quelli relativi a Pomezia-Sangiovannese, Trastevere-Sassari Latte Dolce e Team Nuova Florida-Ostiamare, oltre all’ormai consueta carrellata di gol.

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 6 ottobre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 23 Settembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner 4.0