Come sempre, è davvero intensa l’attività all’interno della redazione di “Sport in Oro”.
Il gruppo lavora senza soste alla costruzione di quella che sarà la diciannovesima puntata stagionale della trasmissione ideata e condotta dalla metà degli anni ’80 da Raffaele Minichino.
Anche questa domenica abbiamo in serbo per voi notizie, approfondimenti e filmati, il tutto condito dalla presenza di ospiti di grande levatura.
Ma andiamo con ordine.
A partire dalle ore 18:30 avrà inizio la seconda parte della nostra diretta e, come da consuetudine, faremo dei campionati di Promozione ed Eccellenza l’asse portante del nostro dibattito.
Tali campionati verranno analizzati dai nostri Andrea Dirix e Valerio Caprino, i quali si gioveranno anche dei riflessi filmati di due gare del massimo campionato regionale: Montespaccato-Astrea ed Insieme Ausonia-Pomezia.
Come già rimarcato, prenderanno posto all’interno dei nostri studi ospiti di assoluto livello, come Pietro Scrocca, Presidente del Villalba Ocres Moca, e Diego Leone, navigato e preparatissimo tecnico della formazione tiburtina.
Al loro fianco si accomoderà un’altra antica ed apprezzata conoscenza del nostro calcio come Daniele Prosia, un tempo celebrato bomber che vestì, tra le altre, le maglie di Aprilia, Celano ed Isola Liri ed ora competente direttore sportivo in attesa di una nuova avventura dopo quelle di San Cesareo e Monterosi.
In prossimità delle ore 20 ci addentreremo invece nel mondo della Serie D, gustando le immagini della pirotecnica sfida di Coppa Italia tra Albalonga e Messina ed i riflessi filmati di match della venticinquesima giornata come Trastevere-Cassino, Avellino-SFF Atletico, Latina-Castiadas e Lupa Roma-Vis Artena.
Arriveremo così alle ore 20:30, quando Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti daranno vita ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Sport in Tour”.
Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 3 febbraio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.
NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).
Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).