Sport in Oro/Dilettanti: Una trasmissione spumeggiante con Montespaccato e Monterosi

Sport in Oro/Dilettanti: Una trasmissione spumeggiante con Montespaccato e Monterosi

minichino

La nostra redazione sta lavorando in modo alacre per realizzare la seconda puntata stagionale di “Sport in Oro”.

Domenica scorsa, la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino, che quest’anno festeggia i suoi primi trentacinque anni, ha raccolto numerosi consensi.

Siamo dunque più motivati che mai ad offrirvi un prodotto gradevole ed alla vostra altezza anche stavolta.

La seconda parte del programma, dedicato al mondo dei dilettanti, si occuperà di Eccellenza, Promozione e Serie D, categorie di cui dibatteremo ampiamente a partire dalle ore 18:30.

Se le analisi dei vari campionati competeranno ai nostri esperti Andrea Dirix, Riccardo Selvi e Valerio Caprino, la ribalta spetterà ai prestigiosi ospiti che invaderanno i nostri studi.

grafica monnanni

Saranno infatti dei nostri il Presidente dell’Ipab Asilo Savoia Massimiliano Monnanni, nonchè Fabrizio Romondini ed Aimone Calì, due colonne di quel Montespaccato che da questa stagione abbina il proprio marchio ad un progetto dal grande interesse sociale.

Con loro analizzeremo le tematiche più interessanti del massimo campionato regionale e gusteremo le immagini di Astrea-Montespaccato, Team Nuova Florida-UniPomezia, Pomezia-Insieme Ausonia e Vigor Perconti-Sora.

L’ultima ora della trasmissione avrà invece per centro focale il Campionato di Serie D, dando spazio ai riflessi filmati di Racing Club Aprilia-Ostiamare, Avellino-Albalonga e Monterosi-Budoni.

grafica mariotti donninelli

Ne parleremo godendo anche della cortese presenza di Emiliano Donninelli e mister Marco Mariotti, rispettivamente direttore sportivo ed allenatore del Monterosi.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 23 settembre dalle ore 17 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre ed in rigorosa diretta anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

sport in oro 2018-2019 banner