Sport in Oro/Dilettanti: Un parterre de rois per parlare di Eccellenza, Promozione e Serie D

Sport in Oro/Dilettanti: Un parterre de rois per parlare di Eccellenza, Promozione e Serie D

Spumeggiante, come sempre.

Tale sarà la seconda parte della nostra trasmissione dedicata al mondo dei dilettanti e che aprirà i battenti alle ore 18:30.

All’interno degli studi di Rete Oro troveranno infatti posto alcuni tra i volti più celebri del nostro ambiente calcistico.

Cominceremo dal massimo campionato regionale, scandagliando i contenuti della quinta giornata di ritorno attraverso le analisi di Andrea Dirix e gli immancabili riflessi filmati.

tornatore-sff-atletico

Tra questi ci sarà spazio per la gara del Paglialunga tra SFF Atletico e Tolfa.

A proposito della capolista del Girone A, avremo il piacere di ospitare una nutrita delegazione proveniente da via Fertilia.

Saranno dei nostri il direttore sportivo Claudio Carelli, il capitano Federico Sevieri e l’implacabile bomber Diego Tornatore.

La loro presenza sarà più che mai importante per inoltrarci nel mondo della prima della classe.

L’attuale settimana ha però scritto anche la parola fine sull’edizione 2016/17 della Coppa Italia di Eccellenza, vinta con grande merito dall’UniPomezia sull’Itri nella finalissima di Latina.

Rivedremo le immagini della sfida del Francioni ed ascolteremo le impressioni a caldo di numerosi protagonisti.

A proposito della vincitrice della coppa, potremo vedere anche le immagini salienti della sua gara interna contro la capolista Cassino.

scrocca pietro pres villalba

Passeremo quindi a parlare di Promozione e, parallelamente agli attenti commenti del nostro Roberto Matrisciano, avremo modo di soffermarci sul positivo momento del Villalba Ocres Moca attraverso la cortese presenza del presidente dei tiburtini Pietro Scrocca e dell’evergreen Stefano Iannotti.

Infine, come da copione, ci soffermeremo sulla Serie D, discussa con cura certosina dal nostro Alessandro Bastianelli, il quale realizzerà pure il servizio relativo al big match dell’Anco Marzio tra Ostiamare e Rieti e commenterà l’ormai proverbiale carrellata di gol proveniente dai due gironi cari alle formazioni laziali.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

iannotti

 

 

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 12 febbraio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Per vostra maggiore comodità, di seguito riportiamo il link che vi darà immediato accesso alla nostra diretta:

http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live

 

banner diretta streaming