Terminati i campionati, adesso l’attenzione degli appassionati si sposta sui play-off e sui play-out.
La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alacremente per seguire al meglio tutti gli appuntamenti che riguarderanno il mondo dei dilettanti nel prossimo fine settimana.
A partire dalle ore 18:30 di domenica 19 maggio nel salotto di Raffaele Minichino si parlerà di Serie D, Eccellenza e Promozione attraverso servizi filmati, analisi, ma soprattutto ospiti dalla risaputa competenza in materia.
Stavolta sulle nostre poltrone prenderanno posto due grandi tecnici come Marco Rosa e Gian Luigi Staffa, oltre ai nostri redattori Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.
In loro compagnia potremo commentare in maniera approfondita gli esiti delle semifinali play-off del Girone G di Serie D Lanusei-Cassino e Trastevere-Latte Dolce Sassari.
Ci dirotteremo poi sul Campionato di Eccellenza per parlare dei play-off che Valle del Tevere e Pomezia giocheranno rispettivamente con Fucecchio e Sorso, gustando in particolare le immagini del match dei rossoblù di patron Bizzaglia con la squadra di mister Scotto.
Non ometteremo chiaramente di commentare l’esito dei play-out del massimo campionato regionale, facendo lo stesso anche per quanto concerne il Campionato di Promozione.
A proposito di questa categoria, doveroso spazio verrà dato alla finalissima di Coppa Italia tra la Compagnia Portuale ed il Città di Paliano.
Insomma avremo modo di trascorrere due ore e mezzo in modo simpatico e gradevole fino alle 21, quando calerà il sipario sulla nostra trentaduesima puntata stagionale.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 19 maggio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.
NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).
Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).