Sport in Oro/Dilettanti: vivi con noi una trasmissione all’insegna dei filmati e degli approfondimenti

Sport in Oro/Dilettanti: vivi con noi una trasmissione all’insegna dei filmati e degli approfondimenti

Uno studio ricco di ospiti farà da cornice anche alla seconda parte della nostra trasmissione.

Rimarranno con noi anche il Vice Presidente Vicario del Comitato Regionale Lazio Vincenzo Calzolari, il selezionatore della Rappresentativa Juniores Marco Ippoliti ed il Team Manager Maurizio Dominici, così come resteranno ben saldi sulle loro poltrone anche gli amici Diego e Nicola Cavaliere della Gazzetta Regionale.

CALZOLARI
Vincenzo Calzolari

In loro compagnia continueremo a trattare i temi principali del week-end calcistico.

Ai nostri graditi ospiti si aggiungeranno anche Vincenzo Ceripa, storico allenatore del nostro calcio che ha legato il proprio nome ai triongi del Cerveteri e non solo, ed Umberto Mei, fisioterapista tra i più apprezzati della nostra regione, con il quale approfondiremo anche alcune dinamiche legate alla medicina sportiva ed alla riabilitazione degli atleti dopo un infortunio.

Non mancheremo ovviamente di dibattere di calcio giocato.

Parleremo di Eccellenza, giovandoci dei riflessi filmati dei due big match Ladispoli-Civitavecchia e Vis Artena-Audace e delle analisi di Andrea Dirix.

MARCO IPPOLITI
Marco Ippoliti

Sarà poi la volta della Promozione, argutamente commentata da Roberto Matrisciano.

I dati statistici di questa categoria verranno ulteriormente impreziositi dalle immagini della supersfida tra Montespaccato e Polisportiva Cimini.

Chiuderemo poi con la Serie D, sviscerata da par suo da Alessandro Bastianelli.

umberto-mei
Umberto Mei

Per quanto concerne tale categoria rivivremo le fasi salienti di Ostiamare-Arzachena, oltre all’ormai proverbiale carrellata di gol provenienti dai gironi delle squadre laziali.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 19 febbraio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Per vostra maggiore comodità, di seguito riportiamo il link che vi darà immediato accesso alla nostra diretta:

http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live

 

 

banner diretta streaming