La trentaduesima puntata stagionale di Sport in Oro proclamerà i vincitori dei campionati del Settore Giovanile.
Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.
Saranno tanti i contributi dal Superga di Ciampino, dove una folta rappresentanza della nostra redazione, capitanata da Simone Capone, vi offrirà un ampio servizio riguardante la Finale tra Polisportiva Carso – Urbetevere e quella tra N.Tor Tre Teste – Vigor Perconti.
Oltre ai riflessi filmati potremo giovarci della competenza di Andrea Braconi e Tarquinio Deli per analizzare l’ultimo atto dei campionati di settore giovanile: il Presidente ed il Direttore Generale dell’Ottavia torneranno nei nostri studi anche per celebrare la permanenza in Elite del gruppo degli Allievi e la vittoria del campionato di Prima Categoria. I due rappresentanti biancazzurri resteranno con noi anche nella seconda parte della diretta, quando Pino Porcelli ed una folta rappresentanza della squadra invaderà i nostri studi.
In chiusura, ampi finestra sui diversi tornei estivi: parleremo del V Memorial Matteo Calce, del XXX Memorial Mario Ceccaci, dei Tornei di
Grottaferrata organizzati da Emilio Patrizi e, con l’aiuto di Pietro Scipioni, anche della Cilento Cup 2017.
Largo spazio, ovviamente, anche al Torneo Beppe Viola: dopo aver svelato i Gironi, la Champions League del calcio giovanile sta per entrare nel vivo con il suo evento clou, ovvero la sfilata inaugurale del 20 Maggio alla Pineta dei Liberti.
Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 in poi!
NOVITA’: Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.
Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!