Sport in Oro/Settore Giovanile: a tutto Beppe Viola con Lillo e la CSS Tivoli

Sport in Oro/Settore Giovanile: a tutto Beppe Viola con Lillo e la CSS Tivoli

Sarà una puntata atipica la ventottesima stagionale di Sport in Oro.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

URBETEVERE
L’Urbetevere di Lillo campione al Beppe Viola

Con i campionati di Elite in stand-by per lo svolgimento del Torneo delle Regioni, ci concentreremo soprattutto sul mondo della scuola calcio e su quello del Torneo Beppe Viola.

Farà un graditissimo ritorno nei nostri studi Gianluca Lillo, vincitore della XXXII edizione del Torneo Beppe Viola e osservatore della Virtus Entella, accompagnato da Andrea Spagnoli, il presidente del CSS Tivoli. Con loro scopriremo meglio la realtà tiburtina che parteciperà, per la prima volta in assoluto, alla prossima edizione della Champions League del calcio giovanile.

Immancabile il contributo del nostro Pietro Scipioni, il quale ci presenterà il progetto dell’Almagis con il Presidente Filippo Silvi.

css tivoli
Un folto gruppo del CSS Tivoli

Nel mezzo i nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro analizzeranno i primi risultati del Torneo delle Regioni ed i verdetti finali del campionato Juniores Elite, con le fasi finali che prenderanno il via il 19 Aprile.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

NOVITA’: Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

 

banner fb