L’undicesima puntata stagionale di Sport in Oro è in rampa di lancio.
Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con quattro ore di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.
Come al solito analizzeremo i vari campionati di Elite con gli ospiti presenti in studio: in questa puntata avremo il piacere di ospitare una piccola delegazione del Ladispoli rappresentata da Claudio Dolente, Responsabile del Settore Giovanile, e da Gioacchino La Pietra, Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
Con loro, e con Simone Capone, torneremo anche su diversi incontri della mattinata: con l’ausilio delle immagini ripercorreremo le gesta di Savio – Ladispoli (Giovanissimi), Urbetevere – Grifone Monteverde (Allievi FB) ed Atletico 2000 – Lodigiani (Allievi).
Non solo partite, ma con i riflessi filmati torneremo anche sulla conferenza stampa relativa all’istituzione del primo Osservatorio Permanente per la Promozione Sportiva oltre che sulla rubrica “Talenti in Erba“, questa settimana dedicata a Francesco Clazzer dell’Ostiamare.
Il tutto ingentilito dall’eleganza della nostra Corinna Minelli, la quale vi illustrerà con dovizia di particolari tutta la nostra attività social.
Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828 dalle ore 17:00 alle ore 21:00!
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.
Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!