Sipario sul tormentato rapporto tra Gian Luigi Staffa ed il Grifone Monteverde.
Il club di Stefano Ulisse ha definitivamente deciso di salutare il suo mai tesserato allenatore (che dunque potrà sedersi su un’altra panchina nel corso della stagione) dopo settimane di illazioni.
La società romana ha formalizzato l’interruzione del rapporto di collaborazione con Staffa attraverso uno stringato comunicato apparso sulla propria pagina “Facebook“.
L’ex tecnico di Aprilia e Pescatori Ostia lascia il Grifone Monteverde con un bottino totale di due successi ed una sconfitta in campionato.
Per la sua successione si parla con insistenza di Massimiliano “Chicco” Boccaccio, ex tecnico del San Filippo Neri che nella stagione 2002/03 si classificò terzo nel Girone A di Eccellenza alle spalle dell’Ostiamare di Sergio Pirozzi e del Civitacastellana di Bruno Pierangeli, anche se il club di via Portuense sta vagliando anche altri profili.
Di seguito riportiamo la nota emessa dal Grifone Monteverde.
“La A.S.D. Grifone Monteverde rende noto di aver valutato, dopo due mesi di collaborazione con il Sig. Gianluigi Staffa, l’insussistenza delle condizioni per procedere alla formalizzazione dell’incarico di allenatore della prima squadra.
Tali valutazioni sono state espresse unanimemente dalla Dirigenza.
La A.S.D. Grifone Monteverde rende altresì noto che, nonostante i “rumors” della stampa, fino ad oggi non ha mai intrattenuto colloqui con altri allenatori disponibili sulla piazza, e pertanto solo dopo le odierne riunioni direttive di rito, sarà definito l’intestatario dell’incarico di allenatore della prima squadra.
Al Sig. Gianluigi Staffa va il nostro augurio di un brillante futuro”.