SVOLTA A MOROLO: PANCHINA A CAMPOLO

SVOLTA A MOROLO: PANCHINA A CAMPOLO

Dopo un paio di settimane di tira e molla tra Emiliano Adinolfi, tecnico che in una recente intervista aveva manifestato la volontà di lasciare dopo tre anni, a Morolo hanno accantonato l’iniziale desiderio di continuare un percorso insieme, virando su un nome nuovo.

Attraverso uno stringato comunicato stampa, infatti, il club di patron Costantini ha indicato in Stefano Campolo il nuovo timoniere.

Trentanove anni da compiere all’alba della prossima stagione agonistica ed ex allenatore di Bassiano, Arce ed Alatri, Campolo è uno dei personaggi in assoluto meno banali del nostro ambiente calcistico.

Per tanti anni è stato uno dei centrocampisti più affidabili della nostra regione e gli appassionati di Ferentino, Sora, Isola del Liri e della stessa Alatri lo ricordano ancora con grande affetto.

Solo un’altra disciplina, o arte fate vobis, ama quanto il calcio: parliamo della musica, reggae preferibilmente, che si diletta anche a suonare, dicono, con apprezzabile talento.

Un legame con la Giamaica, terra di libertà, di rivoluzione e appunto di musica che porta quasi annodato tra i lunghi dreadlocks, da sempre suo marchio distintivo.

Da tecnico sarà un novizio in Eccellenza ma, se ben conosciamo le qualità dell’uomo, espresse peraltro anche in questi anni di gavetta, crediamo che a Morolo abbiano visto decisamente giusto.