TANTISSIMI AUGURI, DIRETTORE!

TANTISSIMI AUGURI, DIRETTORE!

Il 25 maggio per il nostro gruppo di lavoro è un giorno davvero speciale, perchè oggi si celebra il compleanno di Raffaele Minichino.

In molti già lo sapete e gli avete fatto pervenire in tutti i modi possibili i vostri auguri.

D’altronde, parliamo della persona che ha portato per la prima volta i campi polverosi di un calcio prima quasi sconosciuto all’attenzione del pubblico televisivo e che da oltre trent’anni rappresenta uno dei volti più noti dell’emittenza locale.

Testimonianze d’affetto gliele abbiamo chiaramente recapitate anche noi che siamo i suoi più stretti collaboratori, ma desideriamo replicarle anche dalle colonne di questo sito da lui ideato e che attraverso mille sacrifici è giunto nel tempo a diventare uno dei punti di riferimento dell’informazione legata al calcio giovanile e dilettante della nostra regione.

Leviamo dunque i calici e brindiamo a te, direttore.

Sei tu l’esempio al quale guardiamo con ammirazione e questo piccolo gesto mira unicamente a dirti grazie.

Grazie per averci dato l’opportunità di crescere professionalmente attraverso quella che per noi tutti è una grande palestra.

Da parte di Serena, Liliana, Filippo, Benito, Marco, Enrico, Massimo, Valerio, Simone, Alessandro, Roberto e dei due Andrea gli auguri più sinceri ed affettuosi con la speranza che tu possa tagliare tutti gli altri traguardi che ti porrai dal punto di vista umano e professionale.

Sempre al tuo fianco,

la Tua Redazione.