Dopo il ritorno nel campionato di Promozione, a causa del terz’ultimo posto in Eccellenza (girone B), è tempo di programmare il futuro in casa Atletico Torrenova.
Nonostante una squadra molto giovane e inesperta, i bianconeri si sono ben comportanti nel massimo campionato regionale, lottando con onore fino all’ultima giornata per evitare di scendere di categoria.
Merito anche di mister Emiliano Corsi, che però dal prossimo anno, non sarà più l’allenatore del club di via della Tenuta di Torrenova.
Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:
“Ringrazio il presidente Alessio De Santis. Mi ha fatto lavorare bene, dandomi la possibilità di concludere l’intera stagione, cosa non scontata nel calcio di oggi. Per costruzione, andamento e prestazioni, è stato un anno abbastanza positivo. Abbiamo messo in mostra buone qualità, nonostante un gruppo molto giovane. Purtroppo, il risultato non ci premia e il terz’ultimo posto non ci ha permesso di disputare il play-out. Porterò comunque dentro di me un’esperienza importante di arricchimento. Di comune accordo, abbiamo deciso di non proseguire, ma spero di poter ripartire, quanto prima, con una nuova avventura, per mettere in mostra le mie qualità dentro e fuori dal campo.”
A cura di Francesco Mancini