Terracina, doppio innesto a centrocampo: ufficiali Christian Rustichelli e Gianvincenzo Martino

Terracina, doppio innesto a centrocampo: ufficiali Christian Rustichelli e Gianvincenzo Martino
Il Terracina ha annunciato con due note stampa sui propri profili social l’acquisto dei centrocampisti Christian Rusticelli e Gianvincenzo Martino.
Christian Rustichelli, centrocampista ‘99, dopo un periodo al Canicattì, seguito allo svincolo dalla Bagnolese (Serie D) avvenuto a dicembre, Rustichelli arriva con un bagaglio di esperienze maturate con Ponsacco, Sestri Levante e Viareggio. Formatosi nelle giovanili del Modena ora è pronto a mettere la sua esperienza al servizio di mister Palo e della squadra, apportando solidità e visione al centrocampo.
Gianvincenzo Martino, centrocampista classe 1997, è originario di Foggia e ha mosso i primi passi calcistici nel settore giovanile della squadra della sua città. Dopo un breve passaggio al Torino, dove rimane per sei mesi, esordisce in Serie D nella stagione 2015/16 con il Fondi, con cui conquista la Coppa Italia di categoria e raggiunge i play-off promozione. Successivamente, torna al Foggia in Serie C, contribuendo alla promozione in Serie B. In seguito, gioca in Serie D con Manfredonia e Axys Zola, prima di un triennio al Lentigione, dove nel 2021/22 si distingue vincendo i play-off promozione. Dopo un periodo al Grosseto e una parentesi invernale al Molfetta, arriva al Terracina 1925.