A cura di VALERIO CAPRINO
Di seguito alcuni scatti relativi al big match di ieri, giocato al “Mario Colavolpe” a porte chiuse, e che ha visto il Terracina battere di misura la squadra di Paris, sorpassandola così in classifica. Decisivo il goal di Gregorio Altobelli al 43′ del primo tempo.
TERRACINA vs MONTEROTONDO LUPA
1-0 (43′ Gregorio Altobelli)
Il riscaldamento della Monterotondo Lupa
Pregara dell’ottima terna arbitrale
Tantissima gente fuori dal “Colavolpe”
I giocatori del Terracina ringraziano i tifosi situati all’esterno dello stadio
Sta per iniziare il match, grande fermento negli ultras locali
Ore 16.30 squadre in campo, manca ormai poco all’inizio del big match !
Prima del fischio d’inizio i giocatori del Terracina applaudono e salutano i tifosi
Nonostante si giocasse a porte chiuse, almeno 700 spettatori hanno potuto vedere il match dall’esterno dello stadio “Mario Colavolpe”
Gara molto dura in campo con tantissimi interventi fallosi. In questa foto l’ottimo arbitro Mario Vigile di Cosenza richiama verbalmente Gennaro Vitale
Ancora uno scontro di gioco, questa volta fortuito. Ha la peggio Alessio Piccheri che alla mezzora deve lasciare il campo dopo un contrasto aereo con il Davide Serapiglia
Ancora una veduta del pubblico di casa situato all’esterno dello stadio
43′ del primo tempo, il minuto decisivo: GOAL DEL TERRACINA !! Realizza di testa il difensore centrale Gregorio Altobelli !!
Grande esultanza nella curva terracinese
Anche nel secondo tempo tanti scontro di gioco. Qui a terra il capitano di mille battaglie calcistiche del Terracina: Davide Serapiglia
La deprecabile rissa finale. In questa foto si vede anche chi per fortuna cerca di evitare che si arrivi al peggio. Nella circostanza Ponzio spinge Serapiglia addosso ai cartelloni pubblicitari meritandosi il cartellino rosso diretto.
Alla fine la festa è tutta del TERRACINA che mette la freccia e sorpassa nuovamente la MONTEROTONDO LUPA ora seconda in classifica. Mancano ora altre 3 giornate al termine di questo campionato che ci ha regalato questo bellissimo duello calcistico. Peccato perchè lo spettacolo sarebbe stato più bello con la cornice di pubblico prevista. Sarà difficile infatti poter vedere una gara di Eccellenza in futuro con oltre 2000 persone in uno stadio.
valeriocaprino@hotmail.it