Terracina, sarà ancora Fabio Gerli il tecnico dei tigrotti

Terracina, sarà ancora Fabio Gerli il tecnico dei tigrotti

Fabio Gerli sarà al timone della nave biancoceleste anche nella prossima stagione. Infatti, la Società ed il tecnico ciociaro, hanno deciso di continuare insieme per dare seguito al buon lavoro svolto nel corso della passata stagione con l’obiettivo di un consolidamento dei tigrotti nel prossimo campionato.
Queste le parole del Mister dopo la riconferma:

Certamente sono molto soddisfatto della riconferma a certificazione dell’ottimo lavoro svolto assieme al mio staff, ai calciatori e collaboratori vari. Lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso importante fatto di lavoro e dedizione che si è interrotto bruscamente nel punto cruciale del campionato. Per me lavorare a Terracina è un onore anche per il rapporto che ho instaurato con l’intero ambiente.Sicuramente abbiamo una squadra affidabile ed in base alla categoria che disputeremo cercheremo di essere quanto più competitivi possibile per ben figurare. La tempistica è giusta anche altre società si stanno riorganizzando per la nuova stagione, pertanto vedremo con la società come muoverci. Anzitutto ringrazio il presidente Iannotta e tutta la società nelle persone dell’Avv. Galloppi, Peppe Bono e Carmine Caizzo per la rinnovata fiducia anche per la prossima stagione.
Non è facile ripartire dopo un periodo negativo che ha segnato la vita di ognuno di noi e soprattutto che ha destabilizzato l’intera struttura sociale ed economica nazionale. Molto dipenderà dalla categoria in cui giocheremo ed a tal proposito auspichiamo a breve notizie positive soddisfacendo quei requisiti meritocratici a cui il Presidente LND Cosimo Sibilia, ha più volte fatto riferimento”.

Ufficio stampa Terracina Calcio