TERREMOTO A MARINO, SANTECECCA VIA DALLA LEPANTO

TERREMOTO A MARINO, SANTECECCA VIA DALLA LEPANTO

Sembrerebbe sia giunta al capolinea l’avventura di Mario Santececca alla Lepanto Marino.

I dirigenti della terza forza del girone C di Promozione , tramite un comunicato ufficiale, hanno appena ufficializzato il cambio di guida tecnica per la prima squadra.

Le ragioni sarebbero da imputare alla recente flessione della squadra, sorpassata in vetta alla classifica dal Città di Ciampino alla ventunesima giornata. Di li in poi, altre due sconfitte, due pareggi e una vittoria con il Tormarancio, bottino un po’ magro per una squadra che ambiva al primo posto.

Al suo posto arriva sulla panchina bianco celeste Pasquale Camillo, che con i Bianchi aveva lavorato proprio a Ciampino.

Questo il comunicato del club di Marino.

La società Lepanto Marino comunica che il Mr Mario Santececca è stato sollevato dall’incarico di Allenatore della prima squadra.

È stata una scelta dolorosa ma inevitabile dopo i risultati negativi delle ultime settimane, al Mr un augurio pieno di soddisfazioni per l’immediato futuro.

Altresì si comunica che il nuovo allenatore è Pasquale Camillo, tecnico esperto e conoscitore del panorama calcistico laziale, a lui un benvenuto e un in bocca al lupo per il proseguimento di stagione.