TEST DI LUSSO PER LA VALLE DEL TEVERE: IL 6 OTTOBRE A FORANO SBARCA IL PERUGIA

TEST DI LUSSO PER LA VALLE DEL TEVERE: IL 6 OTTOBRE A FORANO SBARCA IL PERUGIA

(Nella foto il Presidente della Valle del Tevere, Enzo De Santis)

 

C’è grande fermento nella Forano calcistica.

La gioia per il salto nella massima categoria dilettantistica regionale avvenuto nella scorsa primavera non si placa anzi, se possibile, fermenta fino a divenire un’emozione da assaporare attimo per attimo in casa Valle del Tevere.

Con il campionato che è già cominciato e con la squadra di Stefano Scaricamazza che lavora per oliare al massimo i propri meccanismi e prendere definitiva confidenza con l’Eccellenza, la dirigenza sabina è attivissima su tutti i fronti.

Ieri è arrivata la definizione dell’ingaggio dell’esterno ex Trastevere Edoardo Fagioli, oggi è stato invece lo stesso Presidente Enzo De Santis ad ufficializzare una splendida notizia.

Il prossimo 6 ottobre alle ore 15:00 presso il Comunale si giocherà infatti una partita amichevole tra i biancazzurri ed il Perugia, formazione militante in Serie B.

Un evento, a suo modo, storico, poichè mai in precedenza un club professionistico aveva giocato nel territorio.

L’arrivo del Grifone rappresenta l’ennesima dimostrazione di quanto la Valle del Tevere intenda diventare punto di riferimento nell’area sabina per i numerosi appassionati del nostro calcio.