La Viterbese Castrense comincerà ufficialmente la sua stagione il 13 Agosto con la prima partita della Tim Cup Lega Pro. La squadra di mister Cornacchini è stata inserita nel girone a 3 squadre con la Sambenedettese di Franco Fedeli e il Gubbio.
Di seguito il comunicato del club gialloblù:
“La AS Viterbese Castrense comunica che la squadra gialloblu esordirà nella Coppa Italia di Lega Pro il prossimo 13 agosto. La Viterbese, infatti, parteciperà alla competizione nel raggruppamento E insieme al Gubbio e alla Sambenedettese.
Si comincia il 7 agosto con l’incontro Gubbio-Sambenedettese, ma nella prima giornata i gialloblu rimarranno fermi un giro. In caso di vittoria del Gubbio, la Viterbese il 13 affronterà la Samb in trasferta e il 21 in casa gli umbri. In caso di vittoria della Sambenedettese o di un pareggio, il 13 al “Rocchi” arriverà invece il Gubbio.
Per ogni girone in questa prima fase della Coppa Italia ci saranno tre gare ed ogni squadra ne giocherà una in casa e una in trasferta. Accedono alle fasi successive solo le vincenti dei gironi. In caso di parità, saranno determinanti la differenza reti e il numero di gol segnati.”