Tivoli 1919, la soddisfazione di De Marco: “Vi spiego qual è la nostra forza…”

Tivoli 1919, la soddisfazione di De Marco: “Vi spiego qual è la nostra forza…”

All’Olindo Galli, ieri mattina, la Tivoli ha suonato la nona sinfonia.

I ragazzi di mister Pascucci non si sono piegati neanche alla Luiss che in una gara stranissima ha rischiato quasi di fare il colpaccio portandosi in vantaggio nel primo tempo.

Nel secondo, però, è prevalsa la voglia e la solidità di una squadra che non conosce limiti e che è riuscita a ribaltare il risultato grazie ad una grande reazione.

A commentare la prestazione contro gli universitari è l’MVP del Galli, Andrea De Marco, autore della doppietta decisiva: “Non ci aspettavamo quel tipo di partita.

Pensavamo che la Luiss venisse a giocarsela più a viso aperto e invece ci ha aspettato in undici dietro la linea della palla.

Siamo andati in svantaggio purtroppo per un nostro errore, ma vorrei sottolineare anche la parata di Vento, di categoria superiore, nella ripresa che in quel momento ci ha salvato.

Da parte mia ero sicuro che tutti avremmo cambiato passo nel secondo tempo e non sono stato soltanto io a prendermi la squadra sulla spalle.

Questo gruppo ha una voglia incredibile e si è visto anche ieri in una partita molto spigolosa.

Riguardo la mia doppietta, sono contento di aver contribuito alla vittoria e sono già a sette gol in nove partite.

Sono molto soddisfatto.

Noi per adesso non ci poniamo limiti, la forza di questa società è proprio quella di affrontare ogni singolo giorno al massimo”.

 

(Ufficio Stampa Tivoli 1919)