Alessandro Battisti torna nel Lazio e andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo della Tivoli.
Di seguito la nota stampa del club tiburtino:
“Checche’ se ne abbia voglia di dire, questa Società, sbagliando o indovinando, si vedra’, nel frattempo non perde MAI di vista quello che per la stessa riteniamo sia il bene primario che passa dal voler far bene alla tutela nello scegliere le figure più idonee per il rettangolo di gioco così come per l’aspetto tecnico/ societario. A tal proposito e dopo una pausa di riflessione per valutare al meglio cosa fosse più opportuno fare piuttosto che scegliere, per affiancarci in un percorso principalmente di vita, che contempla però anche il calcio, senza ombra di dubbio abbiamo ritenuto che Alessandro fosse, soprattutto, la PERSONA giusta.
Gli ultimi anni spesi nel professionismo riteniamo potessero dare ad Alessandro la possibilità di scegliere il progetto e la piazza a lui più consona. Evidentemente era alla ricerca, soprattutto di altro, che più banalmente e semplicemente si chiamano persone che lui spera fortemente di aver trovato.Persone, quali noi siamo, che sono ancora determinate, per essere forse gli ultimi romantici, a portare avanti il culto della famiglia.
Ad Alessandro quindi un GRAZIEEE veramente di cuore per averci fin qui apprezzato scegliendo di unirsi e far parte di questa………LUNGA STORIA D’AMORE.
BENVENUTO Alessandro Battisti: Direttore Sportivo Tivoli Calcio 1919.”