Tivoli, oltre a Claudio Gabrielli nuovo consulente societario ecco in arrivo l’attaccante Michele Cesario ex Spal e Giulianova

Tivoli, oltre a Claudio Gabrielli nuovo consulente societario ecco in arrivo l’attaccante Michele Cesario ex Spal e Giulianova

La Tivoli, reduce dalla vittoria contro il Roccasecca, ha annunciato Claudio Gabrielli nuovo consulente societario e in queste ore da quanto ci risulta starebbe per firmare l’attaccante abruzzese classe 1994 Michele Cesario con un trascorso importunate con Spal, Giulianova, Atletico Ascoli, Manfredonia, Chieti, Cascina, Pianese, Foligno e Notaresco tra le altte.

Vedremo se la nostra indiscrezione sarà confermata, nel mentre di seguito riportiamo il comunicato del club sull’ingresso in società di Claudio Gabrielli:

Per motivi ed esigenze personali, da qualche tempo si era allontanato dal panorama calcistico. Stare in prima linea ultimamente non coincideva con le proprie necessità, ma oggi vuole tornare alla vita di sempre!!! Una scelta su cui da tempo meditava e che dopo l’incontro con la Tivoli, diventa realtà. Una vita a braccetto con il calcio, in diverse categorie, che lo vede frequentemente vincere con risultati, piuttosto che vittorie, ottenute:

• Negli anni 80 porta storicamente il Passo Corese in Serie D e successivamente il Fondi.

Nel ‘90 Serie D a L’Aquila con promozione in C, poi ancora Serie D a Latina.

Negli anni 2000, Civitavecchia Serie D, Almas Eccellenza poi vittoria campionato con il Mentana per la Serie D.

A seguire, ancora L’Aquila, Zagarolo Eccellenza e Serie D poi Chieti ed infine FC Zurigo Serie B.

Dopodiché, come dicevamo, sceglie per un periodo di non stare più in prima linea, dedicandosi a fare l’osservatore per diverse Società Professionistiche. Stiamo parlando quindi, di 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐥𝐢, che nel rispetto dei risultati, è soprattutto una persona seria, cosciente, esperta, consapevole. Un uomo maturo che non ha l’esigenza specifica di fare calcio, ma che trova, evidentemente, ragioni e motivi per mettere la sua esperienza al servizio di tutta la comunità della Tivoli . Sicuramente colpito dai valori e principi che questa Società cerca di profondere, Claudio avrà il ruolo di consulente Societario.