Quasi sicuramente la gara Tivoli-Pomezia valevole per la prima giornata del Girone A di Eccellenza verrà rinviata, visto che la società tiburtina il 10 settembre conoscerà l’esito del ricorso riguardante il ripescaggio in Serie D.
Qualora la Tivoli venisse ripescata in Serie D la società che prenderrebbe il suo posto nel girone A di Eccellenza dovrebbe essere il Monterotondo.
Si attende l’ufficialità del rinvio della gara Tivoli-Pomezia nelle prossime ore, mentre il 10 settembre sapremo l’esito del ricorso con l’udienza in un primo momento fissata al 24 settembre e anticipata al 10 come reso noto dalla stessa società amarantoblu con il seguente comunicato:
“I legali da noi incaricati per ottenere il ripescaggio in Serie D, ci hanno informato che all’udienza tenutasi il 2 Settembre, il Tribunale Federale Nazionale aveva rinviato la decisione del ricorso al 24 Settembre al fine di consentire anche al Giulianova Calcio la partecipazione al giudizio. A seguito quindi dell’intervento nel giudizio di detta Società (che ha aderito alle nostre ragioni) e su istanza del pool difensivo, l’udienza per la decisione del ricorso e’ stata anticipata al giorno 10 Settembre 2024”.