Tivoli 1919, ritorno al futuro: Scardala pronto a firmare. Esordio già oggi pomeriggio in coppa?

Tivoli 1919, ritorno al futuro: Scardala pronto a firmare. Esordio già oggi pomeriggio in coppa?

Colpaccio della Tivoli 1919.

Dopo una settimana caratterizzata da numerosi cambiamenti, in primis l’avvicendamento in panchina tra Di Giovanni e Paris, il club amarantoblu sta per piazzare un colpo di indubbio prestigio nel reparto difensivo.

Dalle indiscrezioni che circolano con grande insistenza dall’Olindo Galli, sarebbe infatti praticamente ad un passo l’accordo con Stefano Scardala (nella foto tusciaweb, ndr), difensore classe 1981, che dunque si accingerebbe ad indossare nuovamente la maglia della sua città natale dopo i fasti del passato in C ed in D.

Proprio l’amore per i colori che più sente suoi ed un rapporto che neppure il tempo ha mai allentato con il suo ex patron Serafino Caucci sarebbero stati determinanti nella decisione di scendere di categoria da parte di un difensore che nel corso della sua carriera ha accumulato centinaia di presenze ai piani superiori del calcio, vestendo le casacche di Monterotondo Lupa, Flaminia, Venezia, Potenza, Viterbese e Rieti tra le altre.

La trattativa, nata negli ultimi giorni, sarebbe fermentata ad un punto tale che ormai l’accordo sarebbe di fatto blindato.

L’accelerata sarebbe stata tale che Scardala potrebbe perfino fare il suo esordio, magari partendo dalla panchina, già oggi pomeriggio in occasione della gara d’andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia di Eccellenza che opporrà la Tivoli 1919 all’Eretum Monterotondo.

Una partita tra le più affascinanti dell’intero programma e che segnerà anche l’esordio di Fabrizio Paris in panchina.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz