TOP & FLOP DI ECCELLENZA: ATTO QUINTO.

TOP & FLOP DI ECCELLENZA: ATTO QUINTO.

Eccoci di nuovo a promuovere e bocciare le squadre dei due gironi laziali di Eccellenza. E’ con piacere che selezioniamo 4 Top questa settimana, diversamente dicasi per i Flop…nei quali ci siamo tenuti per non “sparare sulla crocerossa”! Ecco i responsi…

di Serena Di Ceglie

 

 

I TOP…berga

1- FUTBOLCLUB! Ha tardato ad arrivare, ma finalmente il Futbol registra il primo successo in campionato nel suo debutto in eccellenza. Pokerissimo inflitto al malcapitato Montefiascone  che ha davvero deluso…

2- CITTA’ DI CERVETERI! Sta conducendo un campionato di tutto rispetto, va detto…ma mai nessuno avrebbe potuto pronosticare un quattro a zero così pesante su una compagine come quella della antolovicNuova Sorianese! Merito del Cerveteri o demerito del club di Soriano del Cimino?

3-  LARIANO NEMI! Magari non sarà tra le reginette, ma davvero tra campionato e coppa sta seminando vittime e feriti! Se poi si guarda alla scorsa stagione, davvero il Lariano Nemi sta stupendo tutti! Bene!

4- COLLEFERRO! Sarà scontato, ma è comunque il quarto risultato utile consecutivo. Chi mollerà prima tra lui e Vis Artena?

 

I FLOP…

1- NUOVA SORIANESE! Qualcuno domenica a Cerveteri cercava le telecamere…ma non le nostre! Candid camera o brutto sogno che fosse…la Nuova Sorianese ha davvero fatto una terribile figuraccia domenica.Peccato per il presidente Torroni che davvero ha messo su una squadra invidiabile! Siamo comunque certi che si riprenderanno subito dal grave scivolone…

2- FORMIA! Abbiamo forse speso già tutte le parole,e domenica hanno parlato anche giocatori e tifosi attraverso pesanti contestazioni. Che ne sarà del Formia?SCARLATO GENNARO