Ecco i tanto attesi promossi e bocciati della settimana…
di Serena Di Ceglie
1- NUOVA SORIANESE! Convince, parecchio! Rifila quattro reti alla malcapitata Empolitana che pur aveva eliminato con merito il Real Pomezia dalla coppa Italia durante la settimana. Ora solo due vittorie la separano dal podio…
2- RIETI! Ovviamente. Battesimo fortunato per il neo tecnico Pezzotti che alla prima vince per quattro reti a zero. che sia il primo di una lunga serie di schiaccianti successi?
3- GAETA! Discorso un po’ più complesso per la compagine bianco rossa, che vince largamente su un Cecchina nei pasticci. Si temeva una crisi psicologica, dato l’ arresto del presidente Belalba nella notte tra venerdì e sabato, ma la squadra ha reagito con le unghie e con i denti…
1- MONTECELIO! Ok che incontri un Rieti in rivoluzione. Ok che si tratta comunque di una delle due favorite al titolo. Ok che in molti hanno tremato in terra sabina…ma quattro reti la squadra del presidente Fedeli li ha rifilati solo a Caninese e Città di Monterotondo, ultime in classifica. Male la squadra di Oddi…
2- FORMIA! Quattro goal presi all’ andata e quattro presi al ritorno…ma almeno all’ andata un tentativo era stato fatto, due reti erano state siglate. Domenica…neanche quelle!