TOP & FLOP…NUOVO ATTO!

TOP & FLOP…NUOVO ATTO!

Il turno di Eccellenza è appena terminato e già con la mente si è proiettati al prossimo determinante turno. Ma la storia ci insegna che il futuro si costruisce basandosi sul passato…quindi la giornata va analizzata senza scrupoli! E dopo il celebre “Dirix Reloaded”…arriva puntuale “Top & Flop”…che anche oggi, per mano mia, sarà il più esaustivo possibile!

di Di Ceglie Serena

 

I TOP…LUPA CASTELLI

1- LUPA CASTELLI ROMANI! Sono quasi stanca di ripeterlo…ma i ragazzi di Virzi e Iengo nonostante rasentino la perfezione non annoiano mai! Domenica prestazione sontuosa grazie anche ad un Gamboni in grande spolvero. Allungo nell’ ormai consolidato primato solitario e occhi puntati già a domenica dove tenterà di allungare ancora anche sul Colleferro. Macchina da guerra

2- LARIANO NEMI! Altra vittoria ed altro risultato utile consecutivo, il decimo! Non va messo in ombra, ma se già domani si giocano i quarti di finale di coppa contro la Viterbese Castrense…la vittoria sul Real Pomezia sembra davvero un lontanissimo ricordo…

3- FUTBOLCLUB! Gli “Orange” del duo Sancricca-Centioni mietono vittime turno dopo turno e sembra stiano trovando la propria dimensione nella categoria. Domenica andranno a Rieti…riusciranno a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista?

4- ANDREA DE DOMINICIS! Sigla la rete decisiva del Monterotondo di Malizia regalando la vittoria del derby ai suoi! Pensate che nella scorsa settiamana aveva promesso una cena ai de dominiciscompagni in caso di vittoria…e se consideriamo che ne è stato protagonista…! Avrà mantenuto la parola?

 

I FLOP…

1- LADISPOLI. Terza sconfitta consecutiva è ormai in caduta libera. Nessuno l’ aveva inserita tra le papabili, ovvio, però sicuramente era tra le squadre “da battere” del girone. Ci siamo sbagliati?MOSCIATTI

2- FREGENE. Pesantissimo 1 a 7 per i ragazzi di Mosciatti che dopo la gara rassegna anche le dimissioni. All’ undicesima giornata non solo il Fregene è ultimo in classifica, addirittura deve ancora vincere una gara con la statistica che parla di 8 sconfitte e 3 pareggio. Si poteva andare peggio? Nessuno come lei…