Domenica di agganci e di esoneri quella appena trascorsa. Ecco la sintesi dei top e dei flop della giornata!
di Serena Di Ceglie
1- VILLANOVA! La squadra della Famiglia Armeni sta davvero dando continuità ad un inizio più che roseo! Il progetto iniziato anni fa inizia a dare i suoi frutti e nonostante la squadra sia molto giovane vince e convince! 4 a 0 agli empolitani e si torna a casa!
2- ALBALONGA! Nel derby dagli antichi sapori la squadra di Lauretti si impone in tutta tranquillità. Ottimo risultato per il team di Bruno Camerini, che inizia a far tremare le avversarie…
3- RIETI! In quello che può essere considerato un mini-derby i reatini vincono di misura in una gara davvero non facile, agganciando la tanto agognata vetta.
4- SCACCHETTI! Decisivo…e non è la prima volta!
I FLOP…
1- FREGENE! Altra brutta prova per la squadra di Mosciatti che ancora non riesce ad alzare la testa. Ad aggravare la loro posizione è il prossimo turno…dove vedranno la Viterbese Castrense…
2- MONTECELIO! Perdere va bene, soprattutto se di fronte si ha un Futbol sull’ onda dell’ entusiasmo…ma prendere sei reti è troppo! In bocca al lupo a Salfa subentrato all’ ormai ex tecnico Carelli…
3- FORMIA! Non bastava la contestazione intestina ad annerire il cielo sopra lo stadio…ci si è messa anche l’ ennesima sconfitta ed una lite non bella nel post gara! Se si dimette anche il direttore generale poi…che ne sarà del Formia?