Settimana particolare…molti top e tanti flop…ecco i promossi e bocciati secondo noi!
di Di Ceglie Serena
1 – CIVITAVECCHIA! Era da molto che i tifosi della “Vecchia” non uscivano dallo stadio sorridenti! La squadra non solo vince, ma anche convince…con un tondo tre a zero sul Montecelio, pur non passeggiando! Ottima prova ragazzi!
2 – MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO! Non solo si trova prima al fianco di Colleferro e Lupa Castelli Romani, riesce anche a fermare un Real Pomezia sul quale molte erano inciampate!
3 – GAETA! Senza dubbio. Si risveglia dal torpore e travolge un Borgo Podgora che ben poco ha potuto sulla compagine guidata da Melchionna. Finalmente abbiamo visto un Gaeta ostico e meritevole di un eventuale primato…
4 – CALEVI! Sembrerebbe solo un goal, ma non solo stabilisce la vittoria su un ottimo Villanova, infrange anche l’ imbattibilità di Trinchera dopo 261 minuti!
I FLOP…
1 – FREGENE. Forse è come sparare sulla croce rossa, però non potevamo non sottolineare l’ ennesima prova poco convincente della squadra di Ciaccia. Da oggi hanno al timone un nuovo tecnico, aspettiamo Domenica per veder risorgere i Tirrenici! In bocca al lupo…
2 – CITTA’ DI MONTEROTONDO. E’ alla terza sconfitta in campionato. Probabilmente incolpevoli in questa situazione avendo incontrato una Nuova Sorianese ancora in forma smagliante, ma decisamente dovranno fare qualcosa in più per mantenersi a galla…
3 – ALBALONGA e FORMIA. Li mettiamo a braccetto…perchè forse siamo maligni noi nel voler pensare che un po’ si nascondano, o forse siamo troppo speranzosi nei loro confronti…però credevamo potessero imporsi in questa categoria! Per ora hanno mostrato ben poco…