Tor di Quinto, Almanza carica i suoi: “Siamo il Tor di Quinto, pensiamo al nostro percorso”

Tor di Quinto, Almanza carica i suoi: “Siamo il Tor di Quinto, pensiamo al nostro percorso”

A cura di Bruno D’Artibale

Dopo aver ottenuto una importante vittoria esterna, per 0-2, contro un Rieti forse più combattivo del previsto, il tecnico del Tor Di Quinto, Giorgio Almanza, ha gentilmente accettato di rispondere ad alcune domande.

Domenica al Testa arriverà il Savio per uno scontro da brividi…

Innanzitutto un giudizio complessivo sulla partita. La vittoria era fuori discussione, ma a livello di finalizzazione, potevate fare qualcosa di più?

“Certamente. Soprattutto nei primi venti minuti di gioco abbiamo creato 4-5 palle goal abbastanza nitide,prendendo una traversa e vedendoci fermare sulla linea tre conclusioni nella stessa azione: insomma abbiamo creato tanto.

Sicuramente questa partita ci deve servire da lezione,perchè non possiamo complicare delle partite che iniziamo bene ma non riusciamo subito a sbloccare e quindi rischiano di complicarsi, soprattutto se falliamo anche i rigori”.

Deve essere contento del fatto che il Savio abbia pareggiato. Tre lunghezze di differenza possono essere importanti ora?

“Noi dobbiamo essere attenti al nostro percorso; chiaramente c’è tanto da migliorare, soprattutto per quanto riguarda la continuità, perchè ad una ottima prestazione di domenica scorsa contro l’Ostiamare non possiamo far seguire una prova dove non ci siamo espressi al massimo delle nostre capacità.