TORNA “CALCIO D’ANGOLO”, STASERA SI RIACCENDONO I FARI SULLA SERIE D

TORNA “CALCIO D’ANGOLO”, STASERA SI RIACCENDONO I FARI SULLA SERIE D

Come ogni lunedì, torna “Calcio d’Angolo”, la rubrica dedicata al mondo della Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino.

Direttamente dagli studi di Rete Oro analisi, approfondimenti e tantissimi riflessi filmati dedicati al massimo campionato dilettantistico.

FedeliOltre a sviscerare i temi legati ai raggruppamenti delle squadre laziali attraverso la riconosciuta competenza dei nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli, apriremo una finestra sul Girone F, dominio di una Sambenedettese che però ieri non è andata oltre il pari ad Ascoli contro il Monticelli, scatenando il malanimo del presidente Franco Fedeli.

E proprio il patron dello storico club marchigiano tornerà ad omaggiare il nostro salotto.

Ne sentiremo certamente delle belle.

Al suo fianco due graditi ritorni, quello di Fabrizio Ferazzoli che, in attesa di trovare una nuova avventura calcistica, stasera ci farà dono della sua vasta esperienza in materia, e quello di Pierluigi Vigna, tecnico di una Flaminia Civitacastellana che sabato scorso ha dato vita ad un’incredibile rimonta dallo 0-2 al 3-2 con il Cynthia.

Pierluigi Vigna allenatore Flaminia
Pierluigi Vigna allenatore Flaminia

Vi aspettiamo tutti davanti al teleschermo questa sera, dalle ore 21 alle 23, su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

Vi ricordiamo che potrete seguire la puntata di “Calcio d’Angolo” anche sul canale YouTube di Rete Oro e che domani potrete gustarvi la replica, sempre alle ore 21, ma sul canale 897 di Sky.

Non mancate!