Perfetta parità al termine dei novanta minuti tra i croati di Bosnia e la compagine giallorossa nella seconda gara valevole per il Girone A. Un’occasione importante da ambo le parti ma ha vinto la paura di uscire sconfitti, specialmente nella squadra croata che domani si giocherà l’accesso alla finale contro i campioni uscenti della LND. Per la Roma di De Rossi un buon test che è servito a far aumentare i minuti nelle gambe di quei giocatori che hanno meno spazio nel campionato Primavera.
GIRONE A
HŠK ZRINJSKI MOSTAR – AS ROMA 0-0
HŠK ZRINJSKI MOSTAR: Miletic; Zelenika; Bevanda; Krtalic; Radeljic (C); Cavar; Miketek; Sušic; Vukša; Bagaric. A disp: Kaic; Vulic; Škoro; Fejzic; Milicevic; Martinovic; Škobic; Sabljic; Albijanic.
AS ROMA: Romagnoli; Tofanari; Pellegrini; Omic; Grossi; D’Alena; Spinozzi; Di Nolfo; Flueras; Bordin; D’Agostino. A disp: Ciavattini; De Santis; D’Amario; Vasco.
ARBITRO: FIGLIOMENI di Roma2
Assistenti: Tempestilli di Roma2 e Ticani di Roma2
AMMONITI: Bordin (R), Cavar (ZM), Tofanari (R)
La Virtus Lanciano ,dopo la prova opaca di ieri con la Lazio, ottiene la prima vittoria nel Girone B ai danni dei rumeni del Brasov. Partita che ha offerto pochi spunti , con le due squadre che non sono riuscite a superarsi per la quasi totalità dell’incontro. Quando la partita sembrava avviarsi al termine sul risultato di parità la Virtus Lanciano coglie i tre punti grazie alla rete di Paternoster che con un tap-in ravvicinato regala agli abbruzzesi il successo. Bisognerà attendere domani per conoscere le due finaliste dell’undicesima edizione della Karol Wojtyla Cup. A contendersi l’accesso alla finale di sabato saranno la Lazio che affronterà il Brasov e i campioni in carica della LND Lazio che scenderanno in campo contro lo HŠK Zrinjski Mostar.
FC BRASOV – S.S VIRTUS LANCIANO 1924 0-1
FC BRASOV: Tanase; Gruea; Negotei; Popescu; Fruntes; Ghinea; Boricean; Turdean; Manole; Florescu; Stoian. A disp: Turdean; Patriceanu; Hincu; Popescu; Dirstariu; Craciun.
S.S VIRTUS LANCIANO 1924: Peluso; Poklacki; Pezzella; Priori; Carbone; Patrizi; Baraldi; Fossaceca; Recupero; Tortora; Riitano. A disp: Savioli; Cantagallo; De Renzi; Tortora; Paternoster; Tubani; Fusco.
ARBITRO: Ciaccia di Tivoli
Assistenti: Arena di Roma1 e La Gorga di Aprilia
AMMONITI: Craciun (B), Ghinea (B), Popescu (B), Stoian (B), Poklacki (VL),Carbone (VL), Paternoster (VL)
RETI: 41? Paternoster (L)
NOTE: 91? De Renzi (VL) fallisce un calcio di rigore