Dopo l’addio di Alessio Fatati, notizia data in esclusiva ieri dalla nostra redazione, il Trastevere sta cercando l’affondo decisivo su alcune trattative già in fase avanzata.
Una, a dire il vero, si è già conclusa con l’accordo stipulato con il centrocampista Luigi Lucchese: il classe ’88 è stato annunciato questa mattina dalla società trasteverina, che si avvarrà dell’esperienza dell’ex Isola Liri e Cassino nella prossima stagione.
Per sostituire Fatati invece, il DS Mattiuzzo ha messo nel mirino un suo vecchio pallino, Daniele Crescenzo, che ha già avuto a Civita Castellana in due occasioni.
Il 25enne, in uscita dal Monterosi – che ne ha annunciato il taglio pochi giorni fa – è in trattativa con il club granata, che è pronta a chiudere per dare a mister Perrotti una mezzala di grande corsa ma anche dalla discreta qualità.
Crescenzo, dopo le prime esperienze con la Tor Tre Teste, ha giocato sempre in D con Arezzo, Rieti, Flaminia e San Cesareo fra le altre, con sei presenze in C con Samb e Lupa Castelli Romani.
Sarà lui il prossimo colpo del Trastevere?
Aggiornamento ore 23:00 – Daniele Crescenzo ha firmato con la Vis Artena.