Trastevere, dopo il grande ritorno di Davide Lorusso arriva la riconferma del centrocampista Daniele Crescenzo

Trastevere, dopo il grande ritorno di Davide Lorusso arriva la riconferma del centrocampista Daniele Crescenzo

Il Trastevere Calcio della famiglia Betturri dopo aver annunciato il grande ritorno dell’attaccante classe 1996 Davide Lorusso comunica la riconferma del centrocampista classe 1993 Daniele Crescenzo.

Le prime parole di Lorusso rilasciate all’ufficio stampa della squadra del Rione: «Avevo altre richieste, anche molto importanti, ma il legame con il Trastevere è qualcosa che non si può spiegare con le parole. Questa, per me, non è una semplice società di calcio ma è una vera e propria famiglia e ci tenevo molto a tornare. Le sensazioni sono positive, sono motivato al cento per cento e molto più maturo rispetto a tre anni fa. Voglio trascinare i ragazzi più giovani ed essere un esempio con l’impegno che metterò in campo, perché il Trastevere merita sempre il massimo».

Ha parlato anche Crescenzo dopo la riconferma: “𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭 𝘛𝘳𝘢𝘴𝘵𝘦𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘩𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 – sostiene Crescenzo – 𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘢𝘨𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘻𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘤’𝘦̀ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘰̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢. 𝘍𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘛𝘳𝘢𝘴𝘵𝘦𝘷𝘦𝘳𝘦!».