Trastevere, il mister dell’U14 Fabrizio Tiberti: “L’obiettivo da qui a fine stagione è quello di tentare di fare il meglio possibile”

Trastevere, il mister dell’U14 Fabrizio Tiberti: “L’obiettivo da qui a fine stagione è quello di tentare di fare il meglio possibile”

Il tecnico dell’Under14 del Trastevere Fabrizio Tiberti ha parlato ai microfoni del club del Rione.

Questa l’intervista rilasciata all’ufficio stampa della società della famiglia Betturri:

Buongiorno mister, nell’ultimo turno è arrivato un importantissimo successo casalingo contro il Frosinone: che emozioni ha vissuto e cosa si sente di dire ai suoi ragazzi?

Sabato è arrivato un successo molto importante contro una grande squadra allenata da un mister altrettanto bravo che è per me più di un amico. L’emozione é stata tanta e faccio tantissimi complimenti ai ragazzi ma allo stesso tempo non abbiamo fatto ancora nulla perché il campionato è lunghissimo e ci aspettano ancora tante partite difficili ed impegnative, quindi mi sono subito raccomandato di restare concentrati e pensare solo al lavoro sul campo”.

In campionato fin qui 16 vittorie e 5 sconfitte al terzo posto in classifica: si aspettava di fare così bene? Il dato che vi vede senza pareggi lo spiega in qualche modo?

Il fatto di non aver ancora mai pareggiato é un dato strano ma fa parte del nostro modo di affrontare le partite: si cerca sempre di vincerle fino all’ultimo secondo. Cerco, insieme al mio staff, di trasmettere alla squadra l’idea di giocare sempre per vincere, anche correndo qualche rischio di troppo (ride, ndr)”.

Quali sono gli obiettivi da qui a fine anno? Cosa si sente di dire sul percorso fatto da inizio stagione ad oggi?

L’obiettivo da qui a fine stagione è quello di tentare di fare il meglio possibile. Il risultato può essere casuale ed episodico, la prestazione no ed io cerco di preparare ogni settimana la partita con questa idea. Fare tante buone prestazioni porta ad avere più possibilità di vincere la partita”.