Un gradito ritorno in amaranto.
Il Trastevere calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Matteo Bertoldi, attaccante duttile e in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista, reduce da una stagione ad Ostia.
Romano, classe 1995, ha mosso i primi passi tra i grandi con la maglia della Cynthia e, dopo una stagione a metà tra Lupa Castelli Romani e Fondi, è tornato nel club castellano nel 2015 per spiccare definitivamente il volo.
Nel 2017 il passaggio tra i professionisti con l’Arzachena (3 gol nel campionato di Serie C) prima di tornare in D all’Ostiamare e per due stagioni a Trastevere.
Undici gol e nove assist con gli amaranto, con cui sfiora la promozione in C e vince i play-off nel 2021: “Sono contentissimo di essere ritorno a Trastevere – afferma Bertoldi – Conosco già il mister perché l’ho avuto come vice allenatore nel biennio trascorso qui, so come lavora e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra.
Le aspettative per la prossima stagione sono alte, vogliamo fare bene e speriamo di riuscire finalmente a vincere questo campionato, dopo esserci andati vicini in passato”.
(Ufficio Stampa Trastevere)