TRASTEVERE, PRESO CARNEVALI!

TRASTEVERE, PRESO CARNEVALI!

Accordo e firma.

Anche l’ultimo degli ex Futbolclub trova una nuova casa dopo la diaspora dicembrina.

Tiziano Carnevali ha apposto il suo prezioso autografo sul contratto che lo legherà al club di Betturri sino al termine dell’attuale stagione e per il Trastevere, martoriato da una serie implacabile di infortuni, l’arrivo dell’ex metronomo di Nocerina e Fidelis Andria rappresenta una vera boccata d’o0ssigeno, perchè garantisce a Ferretti ulteriori varianti.

Carnevali, che in passato ha vestito anche la maglia della Cisco Roma, è sceso tra i dilettanti alcune stagioni fa per merito dell’allora direttore sportivo della Vis Artena Gianni Fiacchi.

Impiegabile sia in mediana che sulla linea difensiva, il suo innesto consentirà ai romani di ovviare efficacemente anche all’assenza di Fabrizio Cioffi, protagonista suo malgrado di un brutto incidente stradale che lo terrà lontano dai campi fino alla prossima stagione.

Clima permettendo, Carnevali, che nelle settimane scorse era stato ad un passo dal ritorno al Comunale di via Marconi ed aveva avuto anche un paio di abboccamenti con Ciampino e Guidonia, potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Trastevere già domani, in occasione del delicato match interno con la Vis Subiaco di Ciocchetti.