Una notizia clamorosa e inaspettata giunge nella serata odierna: Aldo Gardini si è dimesso da allenatore del Trastevere.
Il classico fulmine a ciel sereno, dato che il Trastevere stava conducendo un buon campionato e si trovava pienamente in lizza per i propri obiettivi, navigando al quarto posto del Girone G di Serie D con un margine di 4 punti sul Cassino, ed i playoff a portata di mano.
La conduzione della squadra è stata affidata al DG Andrea Calce, ma la questione non finirà certamente qui, visto che nel comunicato si parla soltanto di “profonde incomprensioni” fra Gardini e dirigenza.
Questo il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Trastevere Calcio:
Il Trastevere Calcio comunica che dalla data odierna Aldo Gardini non è più l’allenatore della prima squadra. Profonde incomprensioni tra la Società stessa e il suo allenatore hanno portato al divorzio e alle dimissioni di quest’ultimo, le quali sono state accettate dalla Società. Il Trastevere Calcio ringrazia mister Aldo Gardini per l’opera svolta in questi anni e per i buoni risultati ottenuti. Nella giornata di domani la squadra svolgerà regolarmente l’allenamento in doppia seduta con il preparatore atletico Claudio Mosca sotto la direzione del DS sig. Andrea Calce