Tribunale delle Romane, lunedì 21 Ottobre la “prima” su Rete Oro (ch 18)

Tribunale delle Romane, lunedì 21 Ottobre la “prima” su Rete Oro (ch 18)

Calabresi, Giannini, Paglia, Giordano, Minichino

Allacciate le cinture, il Tribunale delle Romane è pronto a tornare su Rete Oro.

Lunedì 21 dalle 21:00 alle 24:00 sul canale 18 del d.t. debutta in tv la nuova edizione dello storico format, e lo farà con tantissime novità.

Prima su tutte quella inerente alla Serie D: nella prima ora, dalle 21:00 alle 22:00, i nostri Valerio Caprino e Riccardo Selvi toccheranno tutte le tematiche del campionato Interregionale, puntando il focus soprattutto sul Girone E e sul Girone G grazie anche all’ausilio delle immagini che vi proporranno tutti i gol della giornata di ieri. Oltre a questi, gusteremo anche la vittoria dell’Atletico Terme Fiuggi contro il Real Giulianova.

In studio insieme ai nostri giornalisti il Trastevere, rappresentato dal DG Flavio Betturri, dal DS Stefano Mattiuzzo e dal centrocampista Paolo Capodaglio, ed il Consigliere Regionale Enrico Cavallari.

Dopo la parentesi dedicata alla Serie D, via con i campionati professionistici con i nostri opinionisti di lusso Bruno Giordano e Giuseppe Giannini. Insieme a loro interverranno il sopracitato Cavallari, il Consigliere dell’ODG Roberto Rossi ed i giornalisti Gianluca Piacentini (Corriere della Sera) e Roberto Maida (Corriere dello Sport).

Il tutto sotto la conduzione di Marco Calabresi.

Non ci resta altro che aspettare lunedì sera  e sintonizzare i televisori su Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle 21:00 alle 24:00.

Potete seguire la diretta anche attraverso le pagine Facebook SPORT IN ORO e IL TRIBUNALE DELLE ROMANE oltre che sulle APP di Rete Oro e Sport in Oro Tv.

banner tdr