Nelle ultime 24 ore la Favl Cimini ha annunciato l’arrivo di tre calciatori: il portiere classe 2004 Marasca, il difensore classe 1989 Morariu e il centrocampista classe 1994 Seck.
Di seguito le note stampa del club viterbese:
La Favl Cimini Viterbo ha il piacere di comunicare il tesseramento di Flavio Marasca.
Portiere classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, Marasca è stato protagonista della partenza sprint della Viterbese primavera nella passata stagione prima di un infortunio che l’ha tenuto fuori tutto il resto del campionato. Per lui anche un passaggio nella Primavera del Monterosi.
Il giovane è già a disposizione di mister Nardecchia e si aggiungerà alla batteria di portieri composta da Bertollini e Morelli (’06).
Prosegue senza sosta la campagna acquisti della Favl Cimini Viterbo.
Il direttore sportivo Tiziano Fioravanti ha messo a disposizione di mister Massimiliano Nardecchia un’altra pedina per il reparto difensivo:
Parliamo di Ovidiu Morariu, difensore romeno classe 1989 di 188 cm con un passato nei professionisti della propria nazionalità. Dall’ultima stagione nella serie A romena con la maglia della Steaua, il calciatore ha fatto poi già conoscenza del calcio laziale per aver vestito nella passata stagione la casacca del Terracina.
Papa Medoune Seck torna nella Tuscia.
Il centrocampista senegalese classe 1994 è un nuovo calciatore della Favl Cimini Viterbo.
Per lui infatti due stagioni nel viterbese con le casacche di Montefiascone (è stato allenato da mister Siddi) e Montalto prima di trasferirsi prima in Sardegna al Castiadas e poi all’Aprilia in serie D.
La scorsa stagione Papa Seck ha militato da gennaio nel Sona (girone B di serie D) collezionando nel girone di ritorno 14 presenze. In mezzo per lui anche un’esperienza nella National 3 francese nelle fila dell’Amiens.