Un’altra lodevole iniziativa di beneficenza da parte del nostro piccolo, grande mondo del calcio dilettante.
Domani, lunedì 5 Settembre, alle ore 18 presso il campo Castelli (ex Valente) di Tor Sapienza si terrà una partita di novanta minuti che vedrà in campo tanti calciatori che negli anni hanno vestito le maglie delle squadre allenate da Sergio Pirozzi.
L’ingresso al campo sarà libero, con la possibilità di fare un’offerta da devolvere agli sfortunati terremotati.
Al termine del match i giocatori si fermeranno a cena presso il ristorante del centro sportivo e parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.
A tal proposito, ricordiamo che sarà possibile gustare un ottimo piatto di spaghetti all’amatriciana ed un panino per una cifra di dieci euro.
Promotore di questa splendida iniziativa è stato Bernardo Iannicelli, direttore sportivo e fraterno amico del tecnico del Trastevere, con il quale collaborò a Civitavecchia: “Questo è il momento dei fatti, non delle parole. Abbiamo pensato che fosse doveroso fare qualcosa di concreto per Sergio e per il suo popolo“.
La gara verrà interamente ripresa dalle telecamere di Sport in Oro e verrà trasmessa sui nostri canali tematici nei giorni successivi.
Inoltre, un ricco servizio sull’evento verrà trasmesso durante la prima trasmissione stagionale “Sport in Oro” prevista per domenica 18 Settembre.