Ora è ufficiale.
La notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi mercoledì 29 aprile: l’importante e delicato derby di Eccellenza tra la Polisportiva Gaeta ed il Formia si svolgerà al Comunale di Itri (1° maggio ore 16.30).
Il dato più rilevante è che al match potranno assistere i supporters di entrambe le formazioni, biancorossi e biancazzurri per quello che dovrà essere un pomeriggio di sport all’insegna della sana rivalità ma insieme della sportività e del rispetto reciproco, tra l’altro tra due società amiche unite da ottimi rapporti.
Unica limitazione, gli ospiti, ovvero i tifosi del Formia, in base alla capienza del settore riservato non potranno superare tassativamente le 100 unità.
La Polisportiva Gaeta ha già provveduto a mettere a disposizione degli interessati (tramite la dirigenza del Formia) i 100 biglietti d’ingresso che così potranno essere acquistati prima, facilitando le operazioni allo stadio e cercando di evitare che si arrivi sprovvisti di tagliando.
Intanto la Polisportiva Gaeta evidenzia come il tutto sia stato possibile grazie alla preziosa attività , frutto di sensibilità, del Dirigente e dei funzionari del Commissariato di Gaeta nonché del Sindaco del Comune di Itri, dr. Ialongo.
(Ufficio Stampa Polisportiva Gaeta)