Ufficiale, la W3 Maccarese giocherà all’ex Darra ormai W3 Stadium con il campo in erba sintetica

Ufficiale, la W3 Maccarese giocherà all’ex Darra ormai W3 Stadium con il campo in erba sintetica

W3 Maccarese comunica che sono in via di completamento i lavori di ristrutturazione totale dell’impianto sportivo iniziati in data 5 giugno.

Il progetto di ristrutturazione ha previsto la trasformazione in manto sintetico del fondo del campo a 11, con misura regolamentare di 105×65, la sostituzione del manto e sistemazione del campo di calcio a 5, con annessa creazione di un area training per i portieri, il rinnovamento e ristrutturazione totale dell’edificio spogliatoi, finalmente a norma e completamente climatizzati, nonché il rinnovamento delle Tribune.

Oltre a questo verrà finalmente ampliato il parcheggio per i fruitori dell’impianto.
I lavori di ristrutturazione dello stadio rinnovato termineranno, in varie fasi entro fine settembre, con la prima parte che include il manto erboso e parte degli spogliatoi che verrà aperto oggi stesso, in tempo per la nuova stagione sportiva che vedrà quindi finalmente la Prima squadra stabilmente a Maccarese gia da oggi alla ripresa degli allenamenti.

La W3 Maccarese ringrazia la W3 Group, Main Sponsor della società per aver permesso l’operazione, e contestualmente acquisito i diritti di Naming Right dello stadio, che prenderà quindi anche la denominazione di W3 Stadium.

Il 4 settembre sarà la data in cui il W3 Stadium riaprirà agli atleti delle nostre giovanili e ai ragazzi della nostra scuola calcio.

 

Ufficio stampa W3 Maccarese