Ufficiale: Lepanto-SFF Atletico si giocherà al Superga di Ciampino

Ufficiale: Lepanto-SFF Atletico si giocherà al Superga di Ciampino

Non più tardi di domenica scorsa, durante l’ultima puntata di “Sport in Oro”, ci rammaricavamo della possibilità che lo SFF Atletico dovesse festeggiare il proprio, meritatissimo, salto di categoria in un impianto deserto.

Sì, perchè la capolista del Girone A di Eccellenza, cui basta un punto nelle prossime cinque partite per brindare all’attesissima Serie D, da calendario è attesa dalla trasferta nella tana della Lepanto di Diego Leone che, come è noto, è costretta a giocare a porte chiuse al Fiore di Marino dall’inizio della stagione.

L’ottimo rendimento dei castellani, che nelle ultime tre uscite di campionato hanno raccolto altrettante vittorie, ha di fatto condotto alla salvezza Panella e soci.

Quella di domenica sarà dunque una gara senza particolari ansie per entrambe le formazioni, motivo per cui, con grande disponibilità, il club di Stefano Bianchi ha accolto la richiesta della società di Davide Ciaccia di spostare altrove la sede di gioco per consentire ai tifosi dello SFF Atletico di essere vicini alla squadra in un momento che, con tutta probabilità, sarà storico.

Per il terzo anno consecutivo, dunque, il Superga potrebbe essere teatro di una festa-promozione dopo i due trionfi consecutivi del Città di Ciampino.

L’appuntamento dunque è fissato per le ore 11 di domenica 9 aprile.

Profumo di Serie D al Superga di Ciampino.