La gara tra Olbia e Trastevere, valida per la sesta giornata d’andata del Girone G di Serie D è stata rinviata e molto probabilmente si disputerà mercoledì 7 ottobre.
Questo trapela dalla Lega Nazionale Dilettanti, che al momento in cui scriviamo non ha ancora dato comunicazione ufficiale del rinvio.
La notizia era peraltro attesa dopo i danni causati dal ciclone Mediterraneo che ha provocato anche l’esondazione del Rio Filigheddu.
La squadra di Oberdan Biagioni dovrà dunque sostenere un vero e proprio tour de force nelle prossime settimane, tenendo conto anche del recupero, quello già ufficializzato dalla LND, del match con la Torres che si disputerà il 14 ottobre a Sassari.
Di questo ed altro parleremo chiaramente nella prossima puntata di “Calcio d’Angolo“, in onda lunedì 5 ottobre dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.
Nelle scorse ore il presidente dell’Olbia, Pino Scanu, è stato colpito da un gravissimo lutto.
Il direttore Raffaele Minichino e la redazione di “Sport in Oro” si stringono con grande affetto al presidente Scanu ed alla Sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la perdita del caro papà.