MONTE.LUPA SI RINFORZA IN DIFESA, PETROCCIA SPIEGA: ‘ECCO PERCHE’ HO SCELTO IL CITTA’ DI CIAMPINO’

MONTE.LUPA SI RINFORZA IN DIFESA, PETROCCIA SPIEGA: ‘ECCO PERCHE’ HO SCELTO IL CITTA’ DI CIAMPINO’

Michele Petroccia ha firmato ieri sera per il Città di Ciampino, si rinforzano in difesa Monterotondo Lupa e Anziolavinio

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Ve l’avevamo rivelato in anteprima qualche settimana fa, mancava ormai soltanto la firma e ieri sera é arrivata anche quella. Michele Petroccia, regista dalle grandi doti tecniche classe 1986, é un nuovo giocatore del Città di Ciampino. Lascia dunque il Real Pomezia e scende in Promozione accettando un progetto come successo già nel caso di Yuri Fazi con il Serpentara Bellegra (ECCO L’ARTICOLO IN CUI FAZI SPIEGA LE MOTIVAZIONI CHE L’HANNO PORTATO A QUESTA SCELTA). Ci spiega personalmente il motivo che l’ha portato a questa scelta: “Aver lasciato il Real Pomezia non è stato per un motivo verso di loro – chiarisce Michele Petroccia – stavo bene ed eravamo primi in classifica. Semplicemente il fatto che il Città di Ciampino possa offrirmi il posto di lavoro fa la differenza. E’ una societa molto organizzata, ha un progetto interessante e ambizioso, ecco perchè sono qui”.

Non é soltanto Petroccia l’unico colpo ufficiale di giornata perché l’Anziolavinio dopo aver preso Massimo Ciotti, si assicura le prestazioni di Alessandro Fioravanti, difensore che torna ad Anzio dopo le esperienze con Montreal e Lariano Velletri. Cercherà di contribuire alla salvezza di una squadra che l’aveva visto protagonista fino a poco tempo fa. E chiudiamo il punto mattutino con la Monterotondo Lupa che oggi potrebbe muoversi con decisione nel reparto avanzato ma che per ora ufficializza l’arrivo dell’ex difensore del Rieti Andrea Pucino (classe ’89): un giocatore che il tecnico Fabrizio Paris conosce molto bene per averlo allenato proprio nella passata stagione al Rieti nella stagione che ha visto la vittoria della Coppa Italia regionale.