UNA BOMBA DAL GIRONE B D’ECCELLENZA: STEFANO ANTONELLI HA TROVATO SQUADRA

UNA BOMBA DAL GIRONE B D’ECCELLENZA: STEFANO ANTONELLI HA TROVATO SQUADRA

Dopo l’acquisto di Emanuele Morelli da parte del Terracina, si attendeva la risposta delle dirette concorrenti che arriva proprio oggi: la Monterotondo Lupa, dopo aver già concluso il tesseramento di Stefano Aglitti, si aggiudica le prestazioni del bomber Stefano Antonelli

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Quando Stefano Antonelli cambia squadra la notizia non può mai passare in secondo piano e allora ecco che vi comunichiamo che ha deciso di trasferirsi alla Monterotondo Lupa per cercare di puntare alla vittoria del campionato d’Eccellenza girone B. Centinaia di gol in carriera, la fama di bomber di razza e l’esperienza che lo rendono uno dei giocatori più ambiti del panorama laziale: un rinforzo importante nella formazione di Paris che ora cercherà di lottare fino in fondo.

Antonelli, dopo aver lasciato il Grifone Monteverde, si accasa alla Monterotondo Lupa e cercherà di dare il suo solito contributo di gol tornando in Eccellenza. Continuano le bombe di mercato e come sempre vi teniamo sempre in costante aggiornamento.