Under 14: fari puntati sul match Grifone-Romulea mentre al Catena Pulina ospita la Lazio

Under 14: fari puntati sul match Grifone-Romulea mentre al Catena Pulina ospita la Lazio

A cura di Edoardo D’Angelo

Sedicesima giornata dell’Under 14 che è alle porte. Ne abbiamo vissute di meglio, con tanti scontri diretti, questo possiamo definirlo un turno latente, che però potrebbe a fine giornata, scottare qualche squadra che non ci aspettiamo. I Red Tigers, per esempio, vengono dal pareggio con il Tirreno Sansa, che ha un po’ frenato il cammino dei biancorossi di Marini. Sul loro cammino il Racing Ardea, che proverà a replicare l’impresa dei tirrenici. Atletico Vescovio che ospiterà la Roma, e occhi puntati alla prova dei biancorossi, al di la del risultato finale. Voglia di riscatto anche per il Dabliu, reduce da un bel pareggio in ottica realizzativa, e per il Trastevere che ha perso contro giallorossi di Cervelli.
Nel girone B è inutile girarci intorno, i fari sono puntati solo su una partita ovvero quella a Villa Dei Massimi tra Grifone-Romulea. Terzi contro quarti con un solo punto a dividere le due compagini, lo spettacolo è assicurato e noi ovviamente saremo presenti. Altre gare che non dovrebbero regalarci cose inaspettate. Ma in questa categoria mai dire mai.
Nel girone C, l’Atletico 2000 è chiamato ad una prestazione maiuscola contro la Lazio di Rocchi, al Vigor Sporting Center verrà ospitato il Villalba, mentre l’Accademia Calcio Roma di Autorinon vorrebbe archiviare quanto prima la sconfitta contro l’Urbe sfoderando sia la prestazione, ma sopratutto cercando di acquisire i tre punti.

 

GIRONE A

Racing Ardea-Red Tigers
Tirreno Sansa-Civitavecchia
Ottavia-Dabliu New Team
Montespaccato-G. Castello
Campus Eur-Ostiamare
Atletico Vescovio-Roma
Fonte Meravigliosa-Trastevere

GIRONE B

Polisportiva Carso-Fondi
Spes Montesacro-Frosinone
R11 Simonetta-Jem’s
Atletico Torrenova-Nuova Tor Tre Teste
Savio-Romana
Lodigiani-Sa.Ma.Gor.
Grifone-Romulea

GIRONE C

Dreaming Football Academy-Accademia Frosinone
Ponte di Nona-Atletico Lodigiani
Honey Soccer City-Città di Ciampino
Accademia Calcio Roma-Club Olimpico Romano
Atletico 2000-Lazio
Cassino-Urbetevere
Vigor Perconti-Villalba